I tanti casinò usa che ti fanno giocare con il poker

24 Mag 2013 by fiendcasino, Commenti disabilitati su I tanti casinò usa che ti fanno giocare con il poker

Sembra che il giorno della regolamentazione del poker online in USA sia sempre più vicino. Sul finire dell’estate dovrebbe essere il turno del Nevada come apripista in questo settore. Ormai è molto tempo che si parla di poker online negli Stati Uniti d’America e dopo il Nevada sono già in fila New Jersey e Delaware.

I giocatori con residenza nel Nevada sono quelli che fremono di più in attesa della licenza effettiva per gli operatori statali. Secondo le parole del CEO di 888 Holdings, Brian Mattingley, il mercato dovrebbe essere regolamentato in anticipo rispetto alla previsione di fine dell’anno. La 888 Holdings progetta di lanciare la prima poker room in Nevada a breve mentre il Gaming Control Board ha messo il software del brand sotto verifica.

888 Poker al momento non accetta giocatori americani e la società dovrà quindi fornire un client specifico per la Caesars Interactive Entertainment per far partire il brand virtuale Caesars World Series of Poker. La 888 Holdings ha siglato accordi importanti anche con Treasure Island e la WMS per la fornitura del proprio software.

La 888 Holdings non sarà l’unica compagnia ad operare in Nevada. La MGM Resorts International, la Fertitta Interactive, la Golden Nugget  e la Boyd Gaming fanno parte delle 20 società che già hanno ottenuto una licenza, ma al momento nessuno ha reso nota la data del lancio della piattaforma.

Comments are closed.

 

 

 

Follow Me!

Follow Me! Follow Me! Follow Me! Follow Me!